Come superare i rendimenti di Banche ed ETF? Ecco
GLI STRUMENTI FINANZIARI CON CUI OTTENERE UN RITORNO MEDIO DI ALMENO IL 10% ANNUO
Nessuno strumento magico, nessun "diventa ricco in 60 giorni", solo strumenti finanziari di REALE VALORE che continuano e continueranno a crescere negli anni.
CLICCA QUI SOPRA SU "GUARDA ORA" PER SCOPRIRE IN POCHI MINUTI GLI ASSET PIÙ PERFORMANTI DEL DECENNIO
Visti su:

Dal Sole24Ore: "Una guida che aiuta chi vuole proteggere e accrescere i propri investimenti"

Le parole di chi ha seguito la diretta:

“Nonostante mi informassi costantemente […], non sono riuscita nel tempo a costruirmi un portafoglio in grado di generarmi profitti […].

Attreaverso i social ho conosciuto il team di Stock Gain, li ho trovati subito molto chiari e diretti soprattutto nel dare le informazioni al pubblico e nelle previsioni sull’andamento dei mercati. 

Così per questi motivi ho deciso di diventare loro cliente, ed oggi sono in plusvalenza di circa il 46%!”

– Veronica Baiocchi
“Ho sempre avuto interesse nel mondo degli investimenti, prima di conoscere Stock Gain investivo nei fondi comuni. 

Ad un certo punto mi sono guardato intorno, perché i rendimenti reali che avevo su questi fondi non mi davano grandi soddisfazioni. […]

Ad oggi sono soddisfatto, perché oltre ad avere società in plusvalenza e altre che pagano dividendi, non sto perdendo affatto soldi!”

– Giammarco Crescenzo
“Ho conosciuto Stock Gain quando erano i primi a parlare di inflazione (in giro non si diceva ancora nulla).

Seguo il Canale Premium da un anno.

Mi sono trovato molto bene sin da subito con l’assistenza. 

Ottimo servizio, serio e senza fronzoli.” 

– Francesco Pagni
Proteggi il tuo Capitale dall'inflazione e costruisci una pensione negli anni 
Ecco alcuni degli investimenti mirati,  selezionati dal nostro team di 20 analisti finanziari.
INVESTIMENTO 1
Settore minerario
Abbiamo dedicato parte del nostro portafoglio al settore minerario, investendo in alcune società con enormi margini di guadagno che stanno sfruttando la crescita demografica e l'arricchimento dei paesi in via di sviluppo per fare affari in tutto il mondo, dando grosse soddisfazioni ai propri investitori.
INVESTIMENTO 2
Aziende farmaceutiche
L'innalzamento dell'aspettativa di vita mondiale ha anche un rovescio della medaglia: l'aumento delle malattie e, di conseguenza, della richiesta di prodotti farmaceutici. 
Investire su alcune delle più solide aziende farmaceutiche ci sta permettendo di ottenere ottimi profitti. 
INVESTIMENTO 3
Fonti di energia
Un'altra parte del nostro portafoglio è destinata al settore energetico, dove siamo riusciti a raccogliere ottimi profitti andando controcorrente, ad esempio investendo su diversi produttori petroliferi molto promettenti. 

Ma chi è Stock Gain?

Siamo un gruppo di Analisti Finanziari, ritenuti da Migliaia di investitori il punto di riferimento per previsioni di mercato e analisi di settori redditizi.
Siamo un gruppo di Analisti Finanziari, ritenuti da Migliaia di investitori in tutto il mondo il punto di riferimento per previsioni di mercato e analisi di settori redditizi.

Ecco alcune delle operazioni che hanno fatto ottenere ottimi risultati ai nostri clienti:

Gennaio 2021

Mentre tutti i piccoli investitori chiudevano le proprie posizioni in perdita, ci siamo dichiarati rialzisti sull’andamento generale dei mercati, garantendo profitti importanti ai nostri investitori.

Gennaio 2021

Mentre tutti i piccoli investitori chiudevano le proprie posizioni in perdita, ci siamo dichiarati rialzisti sull’andamento generale dei mercati, garantendo profitti importanti ai nostri investitori.

5 gennaio 2022

Il NASDAQ era ai massimi storici e l’euforia dominava i mercati. 
Abbiamo anticipato il terrificante crollo del mercato azionario, mentre il 90% degli investitori era rialzista.
Le società farmaceutiche nei nostri portafogli ci hanno permesso di parare il colpo e uscirne in profitto.

14 gennaio 2022

dopo che il Nasdaq colpì il target indicato dal team, abbiamo abbassato ancora le nostre previsioni.
Quello che è successo dopo lo sanno tutti. 
Il Nasdaq ha corretto ulteriormente causando sanguinose perdite a moltissimi investitori che si erano fatti prendere dall’euforia.

14 gennaio 2022

dopo che il Nasdaq colpì il target indicato dal team, abbiamo abbassato ancora le nostre previsioni.
Quello che è successo dopo lo sanno tutti. 
Il Nasdaq ha corretto ulteriormente causando sanguinose perdite a moltissimi investitori che si erano fatti prendere dall’euforia.

11 aprile 2022

con il petrolio scambiato vicino ai 100$, ci siamo dichiarati ribassisti su una delle nostre società raffinatrici, chiudendo la posizione con un ROI del 26% e un dividendo del 7%.
Da quella data il valore della società è sceso circa del 30%.

Alcune delle recenti idee del gruppo di investitori di Stock Gain

Copyright© Tutti i diritti riservati

Le informazioni su questo sito Web e fornite da o tramite questo sito Web sono di natura generale e non sono specifiche per l’utente o per chiunque altro. Non si dovrebbe prendere alcuna decisione, finanziaria, di investimento, di trading o altro, sulla base delle informazioni presentate in questo/i video senza intraprendere azioni di giusta e dovuta diligenza (due diligence) indipendenti e la consultazione con un broker professionista o un consulente finanziario. Comprendi che stai utilizzando tutte le informazioni disponibili su o attraverso questo/i video a tuo rischio e pericolo.
Si consiglia agli utenti dei nostri prodotti, servizi e sito Web di eseguire ed operare con la giusta e dovuta diligenza quando si tratta di prendere decisioni e tutte le informazioni, i prodotti e i servizi forniti devono essere verificati in modo indipendente dai propri professionisti qualificati. Le nostre informazioni, prodotti e servizi su qualsiasi altro sito posseduto o gestito da Stock Gain devono essere attentamente considerati e valutati prima di decidere se fare affidamento su di essi. Accetti che la nostra azienda non sarà ritenuta responsabile per il successo o il fallimento delle tue decisioni relative a qualsiasi informazione presentata dai nostri prodotti o servizi aziendali.

Privacy Policy | Cookie Policy